Ci sono molti modi per aiutare i cani ospiti nel nostro canile.
Sostenere la nostra associazione significa permetterci di continuare a portare avanti il nostro lavoro quotidiano.
La cura dei nostri ospiti e lo sviluppo dei nostri progetti per il territorio richiedono un grosso impegno economico: ogni aiuto, anche il più piccolo, può fare la differenza!
Agosto in Canile, Non Abbandonarci!
Siamo Hugos e Amos e per la prima volta trascorreremo il mese di agosto in Canile.
Mentre la maggior parte degli umani e dei cani più fortuntati di noi si riposerà o andrà in vacanza, noi e i nostri compagni di box saremo accuditi dagli operatori e volontari della Lega del Cane che non ci abbandonano mai. Purtroppo le spese sono aumentate a dismisura,mentre i soldi che il Comune di Varese destina al Canile sono rimasti sempre gli stessi e non coprono nemmeno il 50% dei costi sostenuti.
Ti chiediamo di aiutarci a superare questo mese per arrivare sorridenti e zampettanti a metà settembre.
La tua donazione sarà un prezioso aiuto per tutti noi. AIUTACI ORA.
Aiuta RAUL a rimettersi in piedi!
Ciao sono Raul, ho 8 anni, i miei amici del Canile di Varese dicono che sono il PIT che non deve chiedere mai, ma questa volta ci provo lo stesso a chiederti di aiutarmi. Devo essere operato ad entrambe le zampe in quanto mi sono rotto i legamenti crociati. Questo percorso è necessario per aiutarmi a rimettermi in piedi, in salute e riavere una delle cose che più amo fare: le mie belle passeggiate fuori dal box. Amo andare in auto cosi i miei amici mi portano a visitare posti nuovi. (Leggi di più sulla mia storia: QUI)
I due interventi chirurgici, i farmaci e le lastre hanno un costo molto elevato, per quasi 4.000€
Anche tu puoi aiutarmi a rimettermi in piedi, attraverso la raccolta fondi che hanno aperto proprio per me:
Con un'adozione a distanza
Puoi farlo cliccando qui: ADOZIONE A DISTANZA
Con il tuo tempo
Con il tuo 5x1000
Al momento di compilare la tua dichiarazione dei redditi, nel riquadro dedicato alle onlus scegli il nostro codice fiscale 91065410127. Con la tua preferenza potremo fare molto. Dopo aver scelto LNDC VA, puoi continuare ad aiutarci, diffondendo il codice fiscale tra i tuoi amici.
Clicca QUI per approfondire la campagna 5×1000
Con una donazione in denaro tracciabile (deducibile dalla denuncia dei redditi!)
PayPal: amministrazione@legadelcane-va.com
Bonifico bancario: iban IT65V0503450241000000002369 intestato a LNDC VA – Canile di Varese
Con una donazione in contanti (NON deducibile dalla denuncia dei redditi!)
Puoi effettuare una donazione in contanti (in occasione di banchetti o altre attività sul territorio) ma ricorda che solo i versamenti tracciabili sono deducibili dalla dichiarazione dei redditi.
Con una donazione in natura
Puoi donare beni in eccedenza o inutilizzati: medicinali, generi alimentari, prodotti per l’igiene, giochi o prodotti che non usi più.
Con una donazione di materiali
Puoi donare alimenti come croccantini, cibo umido, masticativi, guinzagli e pettorine, antiparassitari, coperte e molto altro: abbiamo creato delle liste amazon con ciò che più serve in Canile, scoprile tutte!
Con il tuo divertimento
Vuoi altre informazioni? Contattaci!
Puoi compilare il form di seguito, oppure scrivere all’indirizzo caniledivarese@legadelcane-va.com o chiamare il numero 320.0271543