Ci sono molti modi per aiutare i cani ospiti nel nostro canile.
Sostenere la nostra associazione significa permetterci di continuare a portare avanti il nostro lavoro quotidiano.
La cura dei nostri ospiti e lo sviluppo dei nostri progetti per il territorio richiedono un grosso impegno economico: ogni aiuto, anche il più piccolo, può fare la differenza!
ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO!
Oggi, più che mai, abbiamo bisogno del vostro aiuto. Nel nostro Canile a Varese, accogliamo numerosi cani che hanno trovato in noi un rifugio. Tra loro vi presentiamo Limon, uno degli ultimi arrivati, che purtroppo è affetto da leishmaniosi, una malattia seria che senza cure adeguate può diventare letale. Limon, insieme a molti dei suoi compagni, necessita di trattamenti veterinari costanti e di antiparassitari per garantire non solo una vita senza dolore, ma anche per proteggerli da ulteriori complicazioni. Il nostro obiettivo è raccogliere 5.000 euro, che saranno dedicati alle cure veterinarie urgenti e alla prevenzione per tutti i nostri amati cani. Questi fondi ci permetteranno di coprire le spese per le visite veterinarie e i trattamenti specifici per Limon e altri cani malati e l’acquisto di farmaci antiparassitari essenziali per proteggere tutti i cani del rifugio dalle malattie trasmesse da parassiti. Ogni contributo, grande o piccolo, farà la differenza nella vita di questi animali che meritano tutto il nostro amore e la nostra cura.
Grazie di cuore per il vostro sostegno e per credere nella nostra missione.
Insieme possiamo fare molto per assicurare a Limon e ai suoi amici una vita più felice e sana.
Vuoi altre informazioni? Contattaci!
Puoi compilare il form di seguito, oppure scrivere all’indirizzo caniledivarese@legadelcane-va.com o chiamare il numero 320.0271543