PACO
Incrocio Pitbull
Pelo bianco, nero focato
Taglia MEDIA
Nato a Giugno 2020
In canile da Gennaio 2024
Microchippato, vaccinato e intero
Paco è un cane dal passato turbolento che in canile ha iniziato un percorso abbastanza impegnativo per ritrovato il suo posto in società.
Nel suo sguardo la prima cosa che si legge è la delusione per quello che poteva essere ed invece non è stato, la delusione verso l’umano che aveva promesso un per sempre al Paco cucciolo e che invece l’ha solo usato; se lo si osserva un pò di più però si scorge anche la determinazione a voler scrivere un altro finale, la fragilità e la dolcezza che vorrebbe sentirsi di nuovo libero di regalare a chi se lo merita per davvero. Paco è un gran bel cane con profonde cicatrici sul cuore.
La strada è ancora lunga, ma lui lo sa che si può fare il cambiamento!
Per Paco cerchiamo una famiglia di scommettitori! Ebbene si, gente che scommetta su di noi, su di lui e sulla buona riuscita del percorso che dovranno fare insieme! Cerchiamo una famiglia senza bambini e senza animali di altre specie; da valutare la presenza di altri cani perchè al momento di sentiremmo più sicuri nel dire che sarebbe meglio fosse figlio unico ma non escludiamo che con adeguata socializzazione anche questo obiettivo possa far parte del progetto “Paco@home”