Home » HOLLY

HOLLY

  • Incrocio pastore-primitivo

  • Taglia MEDIA

  • Nata a Novembre 2022

  • In canile da dicembre 2023

  • Microchippata, vaccinata e sterilizzata

  • Pelo Crema

Permetteteci di presentarvi Holly, una quattro zampe che emana energia e vitalità come un concerto rock! E’ una meticcia che porta con sé un mix irresistibile di spirito libero…e patrimonio genetico!
Il suo mantello è morbido e scintillante; i suoi occhi, vivaci e curiosi, brillano con una luce che rivela un’anima avventurosa e piena di entusiasmo.
Quando passeggia la sua andatura è una combinazione di grinta e grazia, una performance canina!
La parola “esuberante” descrive perfettamente il carattere di Holly; la sua personalità è un mix irresistibile di audacia e dolcezza. Quando è con gli amici umani e a 4 zampe, Holly ama essere al centro dell’attenzione ed è impossibile ignorarla.
Sta imparando il bon ton della passeggiata e della vita in società…ad esempio che al bar le zampe meglio non metterle sulla tovaglia!

Per Holly cerchiamo una famiglia vivace come lei, che assecondi la sua esuberanza dandole agio e sicurezza. Meglio un contesto di periferia, ma si adatta anche alla città. Può essere adottata da famiglie con bambini e dopo adeguata socializzazione anche da famiglie che hanno già un altro cane. Da valutare la convivenza con animali di altre specie.

holly pastore primitivo meticcio taglia media in cerca di adozione rescue cane canile varese lega nazionale per la difesa del cane adottami lndc

Vuoi altre informazioni? Contattaci!

Inserisci il tuo nome e cognome
Inserisci il tuo numero di telefono
Digita qui il tuo messaggio
Grazie per averci contattato: ti risponderemo al più presto.
C'è stato un errore nell'invio del messaggio: ti preghiamo di riprovare più tardi.