Home » ATHENA

ATHENA

  • Incrocio Bulldog

  • Pelo Fulvo Carbonato

  • Taglia MEDIA

  • Nata a Novembre 2019

  • In canile da Gennaio 2024

  • Microchippata, vaccinata e sterilizzata

Ehi ehi ehi! Non vedevamo l’ora di presentarvi Athena, la nostra piccola diva a quattro zampe! Dietro a quei suoi occhioni dolci non sappiamo bene che passato si nasconda, possiamo solo fare delle supposizioni. E’ arrivata da noi dopo aver trascorso un periodo più lungo del previsto al canile sanitario…era molto magra e debilitata, ma guardatela ora?!? Athena è la dea del canile e proprio come la divinità da cui prende il nome, è una combinazione di forza, astuzia (soprattutto nella ricerca di biscottini…) e intelligenza!
Athena è anche un pò una “Sporty Spice Dog”, sempre pronta a giocare con le sue palline e i suoi legnetti. Non c’è niente che le piaccia di più che correre in giardino e fare acrobazie nell’area mobility con i suoi amici umani. Se si scatena è una vera e propria energia incontenibile!
Ma non lasciatevi ingannare dal suo spirito giocoso, perché Athena è anche molto dolce e adora ricevere coccole e carezze. Noi abbiamo tutti perso la testa per lei!

Per Athena cerchiamo una famiglia che sia la sua seconda e definitiva possibilità di felicità! Lei non ha molte pretese, vuole solo la sicurezza di far parte di un “branco misto”, in cui possono anche esserci altri 4 zampe; si adatta bene sia alla vita di città che in periferia. E’ adottabile da famiglie con bambini, da valutare la convivenza con animali di altre specie

athena incrocio bulldog meticcio taglia media in cerca di adozione rescue cane canile varese lega nazionale per la difesa del cane adottami lndc

Vuoi altre informazioni? Contattaci!

Inserisci il tuo nome e cognome
Inserisci il tuo numero di telefono
Digita qui il tuo messaggio
Grazie per averci contattato: ti risponderemo al più presto.
C'è stato un errore nell'invio del messaggio: ti preghiamo di riprovare più tardi.