Home » THULA

THULA

  • PODENCO

  • Taglia MEDIA

  • Nata a gennaio 2023

  • In canile da dicembre 2023

  • Microchippata, vaccinata e sterilizzata

Eccoci in diretta dagli spalti del “LNDC Football Club”, scende in campo Thula!
Fischio d’inizio, Thula parte di slancio e dribbla tutti gli avversari. E la podenco va sulla fascia, correndo a una velocità impressionante…e GOAL! Un salto in alto per afferrare la palla e Thula va dritta verso la rete! Questa podenco è una vera stella del calcio canino!
Scherzi a parte, la Thula è un mix di energia e simpatia! Le piace correre, rincorrere e stanare; è molto giovane e alcune cose sono da raffinare ma impara velocemente e ha sempre una gran voglia di fare, soprattutto se per farlo può usare il suo lungo nasone…coccole? Non si rifiutano mai i momenti come questi!
Sa già come ci si comporta in passeggiata, non tira e si riferisce molto all’umano che la accompagna.
Socievole con i suoi simili, anche se a volte gli amici devono spiegarle che il podenco style non è sempre sinonimo di buona educazione e che le zampe meglio se restano tutte e 4 a terra!
Chi cerchiamo per Thula? Una famiglia allegra come lei e che abbia la pazienza di farle da guida per aiutarla nel passaggio adolescenza/età adulta. Non è un cane adatto a una vita sedentaria, ha bisogno di tempo e movimento! Può essere adottata da famiglie con bambini e con altri cani (ovviamente dopo adeguata conoscenza).
E’ un cane di razza, non fatevi attrarre solo da questo…prima prendetevi tutto il tempo per capire se un Podenco è davvero il cane con cui vorreste dividere la vita.
thula podenco taglia media in cerca di adozione podenco rescue

Vuoi altre informazioni? Contattaci!

Inserisci il tuo nome e cognome
Inserisci il tuo numero di telefono
Digita qui il tuo messaggio
Grazie per averci contattato: ti risponderemo al più presto.
C'è stato un errore nell'invio del messaggio: ti preghiamo di riprovare più tardi.