SOYA
Incrocio MAREMMANO
Taglia MEDIA
Nato a gennaio 2023
In canile da SETTEMBRE2023
Microchippata, vaccinata e si affida con obbligo di sterilizzazione
Fermi tutti, in canile è arrivata Soya: un cane vivace e piena di vita. Il suo pelo è morbido e setoso al tatto, e i suoi occhi scintillavano con un mix di curiosità e allegria. Soya è esuberante, una forza della natura! Quando vede gli altri cani del canile, Soya diventa anche una brillante comunicatrice, abbaiando e agitando la coda come se volesse dire: “Ciao, amica! Voglio giocare!” . E’ socievole con cani e persone, conquistando i cuori di tutti.
Le passeggiare sono la sua passione. Forse niente la da più gioia che sentirsi libera, anche solo per un breve periodo, all’aria aperta. Le sue zampe scattanti la portavano in giro per il mondo con un’energia inesauribile, mentre perlustra ogni angolo con curiosità infinita. Un’altra cosa che amava molto sono i giochi. Palline e corde sono il suo tesoro e Soya è incredibilmente brava a rincorrerle. Il suo entusiasmo è contagioso e credeteci, noi non possiamo fare a meno di sorridere quando la vediamo divertirsi.
Per Soya cerchiamo una famiglia attiva, che la accompagni verso l’età adulta facendole fare le giuste esperienze e aiutandola a mantenere il suo carattere così aperto e curioso. Non è adatta a famiglie sedentarie o con poco tempo da dedicarle. Può essere adottata da famiglie con bambini e con altri cani (no cuccioli), da valutare la convivenza con animali di altre specie.
