Venghino signori, venghino!!!
Perchè questo…è un canile in festa!

Il programma del pomeriggio prevede:
– un ricco buffet dolce e salato a cura dei nostri volontari…pane&panelle, patatine e frittura vegana, torte! Da leccarsi i baffi!
– un allegro stand con gadgets, articoli regalo e tante idee targate LNDC e Canile di Varese (a cura dei nostri volontari)
– frizzante animazione per i più piccoli con SuperMax
angolo shooting fotografico a cura di Dog Photo Varese
Ri-Bau, il simpatico mercatino dell’usato per gli amici a 4 zampe
– stand informativo a cura di Siua (Scuola Interazione Uomo Animale), con tutte le informazioni su corsi di formazione per educatori e istruttori cinofili e consigli per migliorare la relazione con i propri cani
– nell’area mobility, giochi a 6 zampe con gli educatori cinofili di Siua
– alle ore 16.00 andrà in scena “Top of the dogs”, ovvero la NONsfilata a cura dei nostri educatori e istruttori cinofili supportati dai professionisti di Siua…partecipa con il tuo cane iscrivendoti a una delle pazze categorie in gara e divertiti a giocare con noi! (iscrizioni direttamente in canile il giorno della festa a partire dalle ore 14.30 oppure inviando un’email a caniledivarese@legadelcane-va.com)
L’intero ricavato sarà destinato ai veri protagonisti della festa, i cani del canile di Varese!
Che scusa avete per non venire?!? Dai che vi aspettiamo!!!
INFO PARCHEGGIO: lasciare la macchina all‘ingresso sterrato di via Molinazzo e seguire le indicazioni per il sentiero pedonale (1 minuti e sarete in canile). NON accedere da via Friuli.

canile, festa, lega del cane varese, siua, dog photo varese,