Home » Meyra

Meyra

  • Dogo argentino

  • Pelo bianco e corto

  • Taglia media

  • Nata a gennaio 2018

  • In canile da settembre 2022

  • Microchippata, vaccinata e sterilizzata

Meyra è una dogo molto dolce e timida. Ha sofferto molto la carenza di cibo, al suo ingresso in canile era quasi ridotta a uno scheletro, motivo per cui tutto ciò che è vagamente commestibile la agita molto…in canile ha ripreso peso e forse sta iniziando a capire che non salterà mai più un pasto in vita sua ma non è facile.

Con gli altri cani ha qualche difficoltà, non le piacciono particolarmente a meno che non siano il suo grande amico Tommy; tutti gli altri hanno bisogno di un’adeguata presentazione.

Come altre femmine sequestrate insieme a lei, dopo poco che è entrata in canile abbiamo dovuto sterilizzarla d’urgenza a causa di una brutta piometra, infezione probabilmente causata dalle pessime condizioni igieniche in cui era precedentemente detenuta.

Probabilmente è stata sfruttata come fattrice, le sue mammelle irrimediabilmente sformate e la produzione di latte ancora presente quando ci è stata affidata sono prove inequivocabili.

Per Meyra cerchiamo una famiglia paziente, che la faccia sentire al sicuro e che le faccia ritrovare la fiducia nel genere umano che dedichi tutto il tempo necessario a capire come interpreta la vita un cane con le sue caratteristiche.

E’ adottabile da famiglie con bambini, dopo valutazione è compatibile anche con altri cani già in famiglia; da valutare la convivenza con animali di altre specie.

Non fermatevi al suo aspetto stupendo o al fatto che sia un cane di razza “agggratis”…prima informatevi sulle caratteristiche di razza e sulle motivazioni di questa tipologia di cane e poi venite a conoscerla!

Vuoi altre informazioni? Contattaci!

Inserisci il tuo nome e cognome
Inserisci il tuo numero di telefono
Digita qui il tuo messaggio
Grazie per averci contattato: ti risponderemo al più presto.
C'è stato un errore nell'invio del messaggio: ti preghiamo di riprovare più tardi.