Home » Hugos

Hugos

  • Siberian Husky

  • Pelo bianco e grigio

  • Taglia media

  • Nato a gennaio 2018

  • In canile da dicembre 2022

  • Microchippato, vaccinato e intero

Hugos è un cane famoso! E’ finito sui giornali perchè chi lo aveva con sè (portandolo addia dalla Romania), l’ha fatto ritrovare legato a una ringhiera. Cosa dire di lui…primi giorni difficili, tanta era la rabbia ma a poco a poco stiamo scoprendo un altro cane. Ha un carattere forte, testardo e riservato, odia la vita solitudine e spazi ridotti del box.

Probabilmente a seguito di una passata incomprensione delle sue esigenze, a volte ha problemi nella gestione delle sue emozioni ma ci stiamo lavorando; è collaborativo e se si fida ama seguire le indicazioni del compagno a 2 zampe.

Hugos è alla ricerca una famiglia attiva, in cui almeno un componente abbia tanto tempo da dedicargli per fare attività sia fisica che mentale. Si adatta a stare in appartamento ma ha bisogno di esercizio quotidiano; sconsigliamo l’adozione da parte di inesperti e da parte di famiglie con bambini, da valutare la convivenza con altri cani e animali di altre specie. Non fermatevi al suo aspetto stupendo o al fatto che sia un cane di razza “agggratis”…prima informatevi sulle caratteristiche di razza e sulle motivazioni di questa tipologia di cane e poi venite a conoscerlo!

Vuoi altre informazioni? Contattaci!

Inserisci il tuo nome e cognome
Inserisci il tuo numero di telefono
Digita qui il tuo messaggio
Grazie per averci contattato: ti risponderemo al più presto.
C'è stato un errore nell'invio del messaggio: ti preghiamo di riprovare più tardi.