Nanny
Podenco ibicenco
Pelo bianco arancio e corto
Taglia media
Nato a giugno 2022
In canile da luglio 2020
Microchippato, vaccinato e intero
Nanny e la “gioia” dell’essere adolescente!
Arrivato in canile con mamma Mistral e altri 9 compagni di disgrazia dopo un sequestro ha ora finalmente la possibilità di rifarsi una vita.
Nonostante le premesse, è un tipetto sveglio ed equilibrato; in canile il nostro staff ha avuto modo di riempire alcune lacune e si è rivelato un cane ben socializzato con gli altri cani sia maschi che femmine, felice di accompagnare gli amici a due zampe in passeggiata sia in contesto urbano che nei boschi senza tirare a guinzaglio. Ovviamente queste sono tutte competenze che chi lo adotterà dovrà continuare a coltivare! E’ sulla soglia dell’adolescenza, tutto verrà presto messo in discussione!
Per Nanny cerchiamo una famiglia coraggiosa, nel senso che si dovrà far carico della responsabilità di continuare a supportarlo nella crescita dandogli gli strumenti per diventare un adulto equilibrato. E’ adottabile da famiglie con bambini e altri cani, da valutare la convivenza con animali di altre specie.
Non fermatevi al suo aspetto stupendo o al fatto che sia un cane di razza “agggratis”…prima informatevi sulle caratteristiche di razza e sulle motivazioni di questa tipologia di cane e poi venite a conoscerlo!