Home » Nanny

Nanny

  • Podenco ibicenco

  • Pelo bianco arancio e corto

  • Taglia media

  • Nato a giugno 2022

  • In canile da settembre 2022

  • Microchippato, vaccinato e intero

Nanny e la “gioia” dell’essere adolescente!

Arrivato in canile con mamma Mistral e altri 9 compagni di disgrazia dopo un sequestro ha ora finalmente la possibilità di rifarsi una vita.

Nonostante le premesse, è un tipetto sveglio ed equilibrato; in canile il nostro staff ha avuto modo di riempire alcune lacune e si è rivelato un cane ben socializzato con gli altri cani sia maschi che femmine, felice di accompagnare gli amici a due zampe in passeggiata sia in contesto urbano che nei boschi senza tirare a guinzaglio. Ovviamente queste sono tutte competenze che chi lo adotterà dovrà continuare a coltivare! E’ sulla soglia dell’adolescenza, tutto verrà presto messo in discussione!

Per Nanny cerchiamo una famiglia coraggiosa, nel senso che si dovrà far carico della responsabilità di continuare a supportarlo nella crescita dandogli gli strumenti per diventare un adulto equilibrato. E’ adottabile da famiglie con bambini e altri cani, da valutare la convivenza con animali di altre specie.

Non fermatevi al suo aspetto stupendo o al fatto che sia un cane di razza “agggratis”…prima informatevi sulle caratteristiche di razza e sulle motivazioni di questa tipologia di cane e poi venite a conoscerlo!

Vuoi altre informazioni? Contattaci!

Inserisci il tuo nome e cognome
Inserisci il tuo numero di telefono
Digita qui il tuo messaggio
Grazie per averci contattato: ti risponderemo al più presto.
C'è stato un errore nell'invio del messaggio: ti preghiamo di riprovare più tardi.