Zulema

  • Incrocio pit bull

  • Pelo bianco e fulvo

  • Taglia media

  • Nata a gennaio 2018

  • In canile da febbraio 2021

  • Microchippata, vaccinata e sterilizzata

A.A.A. famiglia con cui pianificare un’evasione dal canile CERCASI!
Zulema ha le idee chiare, il canile è un luogo di transito e per l’appunto lei ci vuole rimanere il minor tempo possibile…le servono solo dei complici per mettere in atto i piano.
Le fasi sono semplici:
– Vi innamorate di lei
– Venite in canile a conoscerla
– Fate qualche passeggiata insieme
– E poi via verso la libertà!!!
Semplice, no?
Zulema è la compagna perfetta se vi piace stare sdraiati in giardino e sul divano, ma è sempre pronta per andare in passeggiata (anche il centro città non è un problema).
Molto socievole con le persone, un po’ meno con i suoi simili troppo invadenti perché lei è il boss e tutti gli altri devono stare al loro posto…insomma, per diventare amici ci vuole un’accurata conoscenza e socializzazione. Brava a guinzaglio, ottimo copilota se si deve andare in macchina da qualche parte (e si, è brava anche se deve essere visitata dal veterinario…unica controindicazione, colpi di lingua a raffica!).

Per Zulema cerchiamo una famiglia sprint come lei, senza altri cani in casa perché lei si vuole sentire la regina della casa e non ama condividere con altri cani. Non ha preferenza sul contesto, l’importante è che siano garantite lunghe passeggiate e attività. Da valutare la convivenza con animali di altre specie e con bambini.

Articoli recenti