Ragnarr

  • American staffordshire terrier

  • Pelo fulvo arancio e bianco

     

  • Taglia media

  • Nato a gennaio 2018

  • In canile da aprile 2020

  • Microchippato, vaccinato e castrato

Lui è Ragnarr, che con Floki forma la coppia di amstaff vichinghi più pazzi della storia!
Cosa dire di lui? E’ un po’ matto e molto poco delicato…amante dei giochi fisici e competitivi, non ha molta consapevolezza della sua potenza fisica, più si gioca e più si carica come una molla…per questo in canile gli stiamo facendo capire che ci si può divertire anche senza radere al suolo tutta la struttura!
Come tutti i cani della sua razza, soffre la mancanza di una figura di riferimento su cui appoggiarsi per poi andare verso il mondo. E’ un cane molto energico ed esuberante, che ha bisogno di qualcuno che lo aiuti a capire come e quando esserlo senza che possa diventare un problema. Compagnia perfetta per le persone, ma non ditegli che lì vicino c’è un suo simile o un altro animale!!! Le cose in questo caso cambiano, vuole essere figlio unico!!!

Per Ragnarr cerchiamo una famiglia non alla prima esperienza con un cane, in cui sia presente una persona che sia in grado di fargli da guida e da base sicura. Sulla casa il re norreno non ha molte pretese, vuole solo il suo posto sicuro ad Ásgarðr. Consigliamo un percorso con istruttore cinofilo sia durante l’inserimento a casa che dopo l’adozione. Non è adottabile da famiglie con bambini e neanche da famiglie con altri cani o con animali di altre specie.

Articoli recenti