Kenya

  • Incrocio Pastore Tedesco

  • Pelo marrone/beige e lungo

  • Taglia Media

  • Nata a gennaio 2017

  • In canile da aprile 2017

  • Microchippata, vaccinata e sterilizzata

Kenya è una delle Girls del Branco Disagio; timida e schiva con chi non conosce, pazzerella quando si lascia finalmente andare.
Entrata in canile quando aveva solo pochi mesi, si è fin da subito dimostrata molto socievole con i suoi simili e molto chiusa e paurosa con le persone.
Grazie al supporto del suo branco però ora si sta concedendo alle attenzioni di educatori e volontari. Sa di essere bellissima e quindi un po’ se la tira…però è molto curiosa e ha sempre voglia di giocare e imparare cose nuove.
A Kenya piace molto stare a mollo in piscina…anzi, è l’anima dei piscina party nello sgambo!!! Nessuno dei cani che dividono con lei quei momenti può sperare di
rientrare asciutto nel box!!!

Per Kenya cerchiamo una famiglia paziente, che non abbia fretta ma voglia di rispettare i suoi tempi e spazi per conquistare la sua fiducia, magari aiutata da un amico a 4 zampe su cui contare e da un educatore/istruttore cinofilo per partire fin da subito con la zampa giusta.
Una casa con un grande giardino e magari con una zona riservata dove potersi rifugiare, sarebbe perfetta per lei. Compatibile con cani maschi e femmine (cani adulti competenti che la aiutino a superare le sue paure e dificoltà, no cuccioli).
Da valutare l’adozione da parte di famiglie con bambini e la convivenza con altri animali.

Articoli recenti