Wally
Incrocio dobermann
Pelo nero focato e bianco
Taglia medio grande
Nato ad agosto 2013
In canile da febbraio 2020
Microchippato, vaccinato e castrato
Chi si occupa delle visite comportamentali dei nostri ospiti, conoscendo Wally per la prima volta ha riassunto tutto con una frase che gli calza davvero a pennello: sincero ma invadente!
Ed è proprio così!!! Fisico e poco rispettoso dello spazio altrui, se vuole le coccole
se le prende. Finire in canile per la seconda volta dopo tanti anni vissuti in una casa gli ha fatto un po’ perdere la fiducia nel gruppo famiglia e quindi fa un po’ fatica a trovare un riferimento…per la serie, meglio soli. Ovviamente, stiamo lavorando sodo per fargli cambiare idea e il ragazzo ci sta dando delle belle soddisfazioni!
C’è da dire che il suo arrivo in canile è stato un po’ burrascoso per via degli strascichi di una lunga convalescenza per un’operazione alla zampa anteriore destra…ma Wally è un duro e queste cose sono delle bazzecole!!!
Per Wally cerchiamo una famiglia che sia in grado di dargli la stabilità che in questi ultimi mesi gli è mancata e che ha inciso parecchio sulla sua visione del mondo.
Una casa in un contesto tranquillo, dove lui non sia costretto a rimanere da solo per troppe ore (se no il furbetto ci metterà davvero poco a inventare mille strategie per evadere!). Da valutare la convivenza con altri cani e con altri animali, non può essere adottato da famiglie con bambini.